giovedì 24 marzo 2011

About me...

Oggi vi racconterò un pò di me..
Mi sono diplomata solamente due anni fa al Liceo Socio Psico Pedagogico
e dopo un lungo anno di perplessità e mille idee che mi volavano per la testa,
ho deciso di tentare il test all'univeristà per entrare al corso di dietista.
Avrei avuto il test la seconda settimana di Settembre, quello che poi si sarebbe rivelato
il periodo più buio della mia vita..



Ho deciso di non presentarmi quel giorno a dare il test
e pochi giorni dopo la mia cara sorella Marty mi ha lasciata...

Mi sono così presa un anno sabbatico,
non essendo nelle condizioni di voler far nulla e ho cominciato a guardare la mia 
piccola nipotina Noa (figlia dell'altra sorella) di soli 9 mesi.
E' arrivato anche settembre 2010 e la voglia di ritentare l'iscrizione all'università
è passata...
così ho continuato a occuparmi della piccolina ancora per quest' anno
fino a quando non andrà alla scuola materna.

Mi ha regalato mesi di gioia e spensieratezza!
Il significato del suo nome 'Noa' dice tutto: colei che consola!
Con i suoi dolci occhioni è impossibile non ringraziare Dio per questo splendido dono!


Oggi è venuta a casa mia, mentre solitamente sono io ad andare da mia sorella.
Ci godiamo questa magnifica giornata in giardino
guardando i narcisi e i tulipani appena fioriti!

P.s. Ah ho dimenticato di dirvi che a breve diventerò nuovamente zia!
La mia piccola Noa avrà presto un fratellino o sorellina!

Buona giornata di sole!




1 commento:

  1. Grazie Serena per il tuo post! Torna presto a trovarci... Francesca (I love country chic)

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...