mercoledì 27 aprile 2011

Party Dress

Ben ritrovate mie care!
Come sono andati questi giorni di vacanza?
Io come vi avevo scritto qualche giorno fa sono stata in un campeggio ad Asti e fortunatamente il tempo è stato dalla mia parte e mi ha regalato giornate non troppo fredde.
Sono tornata ieri sera distrutta, altro che feste rilassanti ;)
Ora però sono carica, pronta per nuove idee e creazioni per voi lettrici e per me stessa!
Credo capiti anche voi che girovagando tra un'immagine e l'altra, tra siti e blog vari si arriva spesso a scovare cose magnifiche!
E' proprio in questo modo che ho trovato Party Dress


un meraviglioso sito per chi non ama la banalità, per chi ha fantasia e creatività e ama dare un tocco di originalità, freschezza e charme ai kids party, ai bridal showers..






alle semplici cenette tra amici..


Trovo tutte le idee davvero esclusive!
A presto..




4 commenti:

  1. Devo dirti che hai trovato un sito davvero carino....perfetto per chi vuole preparare una cena a sorpresa o un party...brava!
    Buona giornata un bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Questo sito lo devo proprio visitare... grazie per averlo condiviso... A presto!

    RispondiElimina
  3. E' vero Serena...davvero carino....bacio Anna

    RispondiElimina
  4. grazie per i tuoi deliziosi commenti...
    ho provato ad iscrivermi come follower ma mi dice che lo sono già e mi mpedisce di farlo...non capisco perchè!
    in ogni caso ci riproverò...
    Queste immagini sono molto carine...
    Mari

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...