domenica 8 maggio 2011

Mom day

 Un augurio a tutte le mamme...

...e alla mia, una donna speciale dalle mille risorse!
Una donna che ha avuto una vita difficile, che vive con un dolore perenne
nel cuore oltre a dover portare una malattia fisica da ben 20 anni...
Una donna da una forza sorprendente, sempre pronta a rialzarsi
e fare tutto per la propria famiglia..
Una donna che ama dedicarsi alla propria nipotina
e alla propria casa..
Una donna dalle mani d'oro in cucina e che pure oggi,
nonostante la sua festa, non si è fermata
e da ieri sera si è messa ai fornelli per preparare un buon pranzetto
con pasta ripiena fatta con le proprie manine
e la sua buonissima parmigiana
(per amore di mia sorella e le sue voglie da donna incinta ihih)
Una donna che mi ha trasmesso tanto in questi 21 anni
e che saprà insegnarmi ancora molto...
Una donna che non smetterò ma di amare!

Auguri mamma!


Ps. Non perdetevi il post di mercoledì...vi mostrerò cosa
ho preparato a mia mamma e ci sarà una sorpresa anche per voi!
A presto..


1 commento:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...