giovedì 22 settembre 2011

Welcome fall!

Buongiorno a tutte mie care follower!
Da qualche giorno l'estate ci ha abbandonate: temperature più fresche, sole timido e foglie che stanno per lasciare il loro colore florido!
E ieri abbiamo ufficialmente dato il benvenuto a questo nuovo autunno!
Che dirvi...io, ragazza mooolto freddolosa, rimpiango il caldo (voi direte 'Ma dai non fa freddo!!') e avete anche ragione, ma la mia pelle percepisce la temperatuura al di sotto dei 21° come freschina, quindi addio maglietta corta e mani fredde! (Lo so, sono alquanto strana!!)
Se però da un lato c'è malinconia, dall'altro c'è esuberante attesa di vedere questa stagione in tutta la sua bellezza!
E come me, anche il blog col cambio di stagione ha cambiato il proprio abito!
Vi piace questo nuovo look autunnale?
Immagini che trasmettono l' aria accogliente e calda dell'autunno. E dico calda perchè se penso all'autunno, mi vengono in mente tre parole: tazza di tè, copertina e tappeto di foglie..tre parole che trasmettono calore..
il calore che questa stagione sa regalare!


Vi saluto e vi dò l'appuntamento a domani con un autumnal post!

5 commenti:

  1. Buondì cara:)
    Bello il tuo nuovo look...ha un colore che a me piace,anch'io ho cambiato look(anche se non è venuto così bello come il tuo!)
    Complimenti anche per la foto!
    Buona giornata,un abbraccio!
    Gildasativi

    RispondiElimina
  2. Che bello lasciarsi avvolgere dall'atmosfera autunnale!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. beata te! Io soffro il caldo da pazzi! Magnifiche le zucche bianche!
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima la foto delle zucche con la lanterna.... io adoro questo periodo dell'anno. Baci Monica

    RispondiElimina
  5. Io ti capisco..anche se non amo il caldo afoso,non amo neppure il freddo...mi piace la temperatura e la luce che c'è ora...ma solo nelle ore centrali,la mattina per me fa già freddo!
    Buonissimo weekend
    Mari

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...