venerdì 9 settembre 2011

Welcome Greta!

Care mie bloggherine, come promesso oggi vi mostro il 'fiocco' di benvenuto che ho realizzato per la piccola ranocchia appena arrivata!
Io e mia sorella abbiamo due menti moolto creative e soprattutto originali! Non volevamo il solito fiocco, visto e rivisto...quindi via il punto croce, il pannolencio e fiocchi vari!
L'idea di una ghirlanda mi è balenata guardando le mille craezioni su Pinterest, ma non di una ghirlanda qualsiasi, ma di una cornice che facesse da supporto per una ghirlanda di piccole banners e
coccardine varie!
L'idea mi è stata offerta da questa e quest'altra immagine...ed è nata questa creazione
per la mia piccola Greta!
Cotonine dalla palette del rosa, panna, marrone e lino greggio per piccoli banner con ricamate le lettere che formano il nome. E sulla cornice shabbata, piccole coccardine.


 





Che ne dite? Vi piace?

Vi auguro un felice week end!

6 commenti:

  1. Molto...molto carina!!!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  2. fantastico fiocco...ma quanto mi piace
    bravissime...
    laura

    RispondiElimina
  3. E' un'idea FA-VO-LO-SA!!!
    Mi piace tantissimimissimo!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Davvero una chicca questa creazione! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara!!
    La chicca è sul mi oblog (come da promessa), insime al tuo nome e a quello del tuo blog!
    Baci
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...