martedì 15 novembre 2011

Autumnal table

Buon inizio settimana a tutte mie care bloggherine!
Come potete vedere sono stata assente dal blog in queste ultime settimane, ma nulla di grave, colpa del pc che ha deciso di non funzionare più e, una volta riparato, di fare complotto con l'adsl e lasciarmi così senza internet!
Sono contenta vi siano piaiute le foto di London, ho scelto le più belle e significative di quel meraviglioso posto!

Orami l'autunno è inoltrato e il freddo è diventato una costante di tutti i giorni, anche se accompagnato da un sole timido (qui a Torino).
La prima festa di questa stagione è passata ed ora si pensa al Natale, che anche se sembra distante, non lo è poi così tanto!
Non mi è mai piaciuta la festa di Halloween e non l'ho mai festeggiata. Inquietante, fredda e a mio parere inutile e priva di sentimento.
E se la zucca viene solitamente associata a questa festa, io la trovo bella sempre in questa stagione, senza esser intagliata, come pezzo d'arredo per la casa o come decorazione per un autmnal table.
Oggi voglio mostrarvi una tavola autunnale preparata ad hoc, con tanto di pom-pom realizzati con le foglie secche del granoturco, segnaposti easy, zucche shabby e ghirlande di foglie alla finestra!









Una tavola elegante e très chic dai colori caldi dell'autunno, ottenuta da decorazioni facili da ricreare, ma di grand'effetto!
QUI potete trovare il tutorial per realizzare la vostra shabby pumpkin, i pom-pom e le mollette segnaposto!

A presto mie care :)


5 commenti:

  1. ciao cara, mi dispiace per le tue disavventure tecnologiche...un posto molto bello e delicato!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ben tornata allora! :)
    Semplici ma eleganti quelle mollettine segnaposto, ci piacciono! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Questi pc creano spesso problemi:(
    Menomale che sei tornata tra noi..se no queste splendidi immagini ce le perdevamo!!
    Adoro le tavole apparecchiate con cura e originalità..come in questo caso.
    Bentornata dolce Serena:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  4. bentornata Serena!!!! Splendida tavola!! bacione Anna

    RispondiElimina
  5. Però...originale..molto bella!!!
    Proprio un'interessante idea!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...