martedì 29 novembre 2011

Christmas' ideas

Buon pomeriggio mie care amiche del blog!
Come avete passato il we?!
Io ho passato la giornata di Sabato a Milano e nei due giorni successivi sono andata avanti con i preparativi per la festa della principessa, che si terrà Domenica pomeriggio e con le creazioni per i mercatini vari.
Inizio col dirvi che domani tornerà l' ahimè abbandonata rubrica 'Sweet Recipes', con una ricettina dal sapore natalizio, mentre 'The wedding day' tornerà a Gennaio!

Manca ormai meno di un mese al tanto atteso periodo natalizio, piazze, viali e vetrine sono ormai vestite a festa e tante di voi hanno già iniziato a decorare la propria casa di lucine, ghirlande e tanto altro!
Io purtroppo sono ancora tra scatoloni e polvere a casa, per via dei lavori di cui vi avevo parlato qui..
La speranza è l'ultima a morire e chissà che in un paio di settimane si possa finire tutto e anche io possa dare quel tocco caldo che solo i colori del Natale sanno dare...
Intanto vi lascio con queste immagini che sanno scaldare il cuore e che vi potranno dare qualche spunto...

















Immagini dal web

6 commenti:

  1. Uff! Non riesco a commentare perchè blogger me li cancella!! Riproviamo.... Ti avevo scritto che adoro le ghirlande e proprio sabato ne ho comprata una con solo i rami che penso di decorare con roselline bianche e un fiocco anch'esso bianco.

    Un abbraccio e buone pulizie (io inizierò i lavori in casa a primavera... chissà la polvere!!)

    Sesè

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!
    Io ho imbiancato soggiorno e cucinino...che fatica..manca il corridoio che però starà così finchè non torna mio marito dall'estero ch mi aiuta!!!
    e ancora devo attaccare i quadri..
    In questo momento sono un pò stanca e le decorazioni di casa...non mi viene tanta voglia..speriamo bene!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Bellissime ispirazioni...amo le ghirlande..ne vorrei una tutta mia!!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissime le foto che hai scelto....
    Buon lavoro....
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. bellissime immagini brava....se ti va passa dai miei blog.....un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...