mercoledì 16 novembre 2011

Xmas' shopping

Il Natale è ormai alle porte e così inizia il periodo frenetico degli acquisti e dei lavoretti handmade.
E io finora..ehm ho fatto solo un pò di sano shopping ;) Mancano solo due settimane alla fine di Novembre e io ho solamente un'intera festa da organizzare e un banchetto di Natale che mi aspettano!
Tante idee per la testa, progettini che aspettano solo di esser messi in pratica eee mani nei capelli!!
Sono in estremo ritardo con tutte le creazioni e progetti che devo realizzare: il 4 Dicembre faremo una festa per i tre anni della mia piccola principessa e farfalle, pom-pom, bunner e ghirlande non aspettano altre che prender forma. Per non parlare di tutti i dolcetti che dovranno occupare lo sweet table!
E ancora stoffine, nastrini, pizzi e bottoni, pronti per dar vita a nuove creazioni per il mercatino dell' 11 Dicembre a Moncalieri e per il negozio della mia zietta (la mia masetrina del corso di taglio e cucito!).
Ce la farò?!
Intanto vi mostro il bottino che la scorsa settimana ho portato a casa. Nessuno può capire quanto amo l'Ikea, o si forse qualcuno potrà ben capirlo!
L'odore del legno, le ambientazioni da sogno in cui mi perdo per ore, i profumi del reparto candele, i colori caldi (si è vero, sono definiti colori freddi, ma a me trasmettono calore!) dell' arredamento delle casette svedesi, e la bottega di dolciumi speziati...

Queste adorabili formine per i miei biscottini allo zenzero.



 
Pirottini per dolcini e cupcakes.




Candeline al profumo di biscotti speziati



 Carta reagalo color canna da zucchero (che colore meraviglioso!!)

E infine questa meravigliosa forma in silicone per i ginger cioccolatini della Silikomart.



E ora..al lavoro!
Ce la farò?! Vi terrò aggiornate eee si salvi chi può!!
Un bacione

12 commenti:

  1. Gli stampi per i cioccolatini sono fantastici!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante cose hai da fare!!! Ma sono sicura che ce la farai egregiamente!!!
    ...mi hai fatto venire una voglia matta dio andare a Ikea!! ..adoro la carta da reglao grigia a pois!!!:))
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Già immaggino che delizie che ne verranno fuori!!!! buon lavoro e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a chi lo dici.....
    anche io amo l'IKEA....
    mi sembro una bimba nel paese dei balocchi....
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. ciao Serena, abbiamo fatto praticamente gli stessi acquisti! un bacio!

    RispondiElimina
  6. nn dirlo a me..sono ikea dipendente..ma nn lo so che mi capita...quando vado mi sento meglio..entro in un mondo diverso..nn so nemmeno come spiegare la sesazione...ottimi acquisti..le formine ginger eccezionali..ma anche quelle all'ikea? nn mi pare d'averle viste
    baci

    RispondiElimina
  7. ciao serena
    grazie per aver partecipato al mio candy

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  8. ciao cara...dimenticavo per partecipare al candy e per rispetto di chi lo fa...dovresti pubblicare la foto del mio progetto...

    grazie cara

    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sto promuovendo il mio blog, passi a farmi visita!?
    Nice day! :-)

    RispondiElimina
  10. Spero ci farai vedere i progetti per la festa della tua nipotina!!

    RispondiElimina
  11. ciao serena :) grazie di essere passata a trovarmi! Gli stampini che ho usato per i gessetti sono di stamperia,io i prodotti stamperia li trovo al brico,prova anche tu ad andare a vedere!Per fare i gessetti ti consiglio di stare molto attenta alle dosi che trovi scritte sulla confezione :) passa di nuovo a trovarmi,un bacione.
    p.s.:gli stampini per i biscotti sono deliziosi!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...