martedì 24 aprile 2012

Passion of the brush.

Buongiorno bloggherine, 
passato bene il week end? Io sono stata a Rimini per un impegno importante, sono stati giorni meravigliosi, l'aria di mare e i forti sentimenti provati, hanno lasciato un segno indelebile!

Oggi voglio parlarvi di una donna meravigliosa, che la maggior parte di voi già conoscerà.
Lei è Barbara Viragh di Shabby Chic Con Amore.
Nel suo blog si presenta così:

Il mio nome è: Barbara Viragh, ho 48 anni e sono nata a Napoli ma da più di 25 anni vivo in Olanda.
Ho due bellissime figlie: Milena e Nikita.
La mia passione è l'arredamento della casa e soprattutto adoro lo stile Shabby Chic.
Dal 2007 gestisco uno shop online per l'arredamento Shabby Chic e romantico, ma anche Vintage ed Antico.

Il suo blog mi ha subito conquistata, con il suo amore per le cose belle e gli ambienti romantici.
In comune abbiamo molte cose, l'amore per lo stile Shabby e Vintage, ma anche la semplicità, l'amore per la famiglia e per Dio.
Oltre alla passione per l'arredamento, Barbara coltiva da sempre quella per la pittura.
Soggetti dei suoi quadri sono prevalentemente shabby: vecchi manichini con abiti dal tessuto leggero, colori polverosi nelle tonalità del grigio, carta da zucchero, bianco e rosa ciliegio.








I suoi quadri sono in vendita, QUI e QUI li potete vedere tutti, e nel frattempo, se non conoscete il suo blog vi consiglio di visitarlo per bene ;)

Un bacione a tutte mie care e un grazie di cuore alle mie nuove follower :)


3 commenti:

  1. Serenaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che enorme sorpresa!!!! Mi hai fatto emozionare e mi hai resa molto molto felice!!! Ti ringrazio di cuore per questo tuo bellissimo post, mentro lo leggevo, pensavo: "Ma parla di me?" Quante belle parole!!!! Sei davvero un grande amore e ti ringrazio tantissimo per questo tuo innaspettato regalo!!! Come sono felice oggi grazie a te carissima e bellissima Serena!!!! Un gran bacione Barbara

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!
    Corro a vedere il blog di Barbara!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,la conosco la carissima Barbara,donna eccezzzzzzzionaleeeeeeee!!
    Bellissimi i suoi quadri!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...