lunedì 1 ottobre 2012

A rich October of engagements - Un Ottobre ricco di impegni

Mamma mia è già passata una settimana dall'ultimo post ! Come vola il tempo!
Giorni piuttosto impegnativi, tanti progetti iniziati e non conclusi, altri ancora da elaborare.
E poi quelli portati a termine, con successo!



Sabato c'è stata la festa dei 18 anni di un carissimo ragazzo, dopo settimane di idee che frullavano per la testa, ricerche per negozi e creazioni.
Il tempo non ci ha aiutato (per nulla direi!), la location è stata cambiata solamente poche ore prima, certo un campo era molto più adatto per festeggiare una festa in puro stile hippie, ma anche al coperto   è stato davvero un meraviglioso successo!

Oggi primo giorno di Ottobre, ancora diversi progetti (di cui vi renderò partecipi!) mi aspettano!
Vi auguro un buon inizio Ottobre!
Bacioni :)

1 commento:

  1. Sarà stato bello lo stesso grazie alle tue creazioni...vogliamo vederle prestoooo...:-)
    Appena puoi passa dal mio blog,ho aperto un candy in funzione del mio recente matrimonio da poco passato quindi...ti aspetto;-) Baciotti Flo

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...