venerdì 22 marzo 2013

DIY- Paper eggs

Ragazze siamo già a fine settimana! Tanti post in mente e cose da mostrarvi, ma un piccolo imprevisto (molto piacevole!) mi ha colto all'improvviso e non mi ha permesso di collegarmi al pc.
Ieri è scoppiata la primavera e grazie a questo imprevisto lavorativo che mi ha obbligata a stare nel meraviglioso centro di Torino e godere delle vie illuminate dai raggi del sole, di una passeggiata con l'aria che mi accarezzava il viso, ammirare parchi visitati da studenti, anziani e bambini.
Oh come amo questo periodo dell'anno!

Oggi voglio lasciarvi un piccolo progetto scovato su Craft and Creativity. Si avvicina la Pasqua ed è cominciata la primavera, quale migliore progetto craftoso di queste uova di carta colorata?
Da appendere alla finestra, a rami potati e messi in una bella brocca, o da legare assieme e creare una ghirlanda da appendere su una mensola, sulla cornice del camino o alla finestra.







QUI trovate le spiegazioni passo passo e le sagome delle uova nelle diverse misure.
Intanto continuo a progettare e presto potrete vedere la prima novità che riguarda il mio piccolo blog!

Vi auguro un sereno fine settimana (anche se nella mia Torino tornerà la pioggia!), vi abbraccio :)



1 commento:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...