martedì 23 aprile 2013

A winning Norwegian house - Una vincente casa Norvegese

Buongiorno carissime!
E' passato tanto tempo dall'ultimo post. Questa esperienza lavorativa che mi ha impiegata per qualche settimana e i postumi dell'intervento mi hanno tenuta lontana dal blog, ma grazie al mio immancabile iPhone sono riuscita a non perdermi neanche un vostro post!
Dopo giorni di pioggia e temperature autunnali nello scorso week-end, sembra che per questa settimana tornerà la primavera e io sento davvero il bisogno di temperature calde, giornate allegre e spensierate.

Voglio lasciarvi con le immagini di questa bellissima casa Norvegese, vincitrice delle più belle case del 2010.
Tantissime spunti da prendere, come la vecchia macchina da scrivere che fa bella mostra di sé nel salotto, le piantine aromatiche sul davanzale della cucina e i suoi bellissimi lampadari.
Che dire poi della panca in stile shabby nella zona pranzo che contrasta le sedie in legno naturale, e ancora il vecchio mobile da droghiere (adoro!) arricchito da pezzi vintage, come le valigie e il manichino.


























Premio super meritato non credete?!
 Un bacione a tutte


5 commenti:

  1. Bentornata Serena,
    che bella casa, quello che più mi ha colpito è il dettaglio delle travi in legno sul soffitto della cucina, le adoro!

    Silvia

    RispondiElimina
  2. E' MERAVIGLIOSA!!!
    Un bacione e bentornata carissima ^__^
    paola

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Ha tutte le carte in regola per essere la casa dei miei sogni...

    RispondiElimina
  4. Io di questa casa adoro tutto!!!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...